B&B La Quiete

B&B La Quiete

 B&B La Quiete di Luca Filippo Parravicini

Il nostro Bed & Breakfast “La Quiete” è composto da due camere da letto con relativi servizi, una sala comune ed una ampia cucina per la prima colazione. Il tutto arredato con mobili 800 originari o primi 900, anche infissi interni e struttura della casa risalgono al 1919.

La sua posizione assolutamente panoramica, con vista sulla Brianza dei suoi due laghi di origine glaciale, i nuovi grattacieli di Milano e in giornate di vento, gli Appennini dal Turchino alla Cisa, il tutto immerso nel verde e nel silenzio, lo rende una piacevole e rilassante sosta allo stress della vita quotidiana.

Ampia e confortevole, la cucina permette di consumare una prima colazione in tutta tranquillità potendo gustare i sapori della nostra terra e tradizione, immersi nei ricordi di oggetti originari della casa.

Ampio “balcone” sulla Brianza, il giardino corredato di due gazebo permette momenti di relax e la possibilità di consumare la prima colazione alla fragrante brezza dell’alba.

Il cortese e riservato servizio di Maddalena e Luca garantiranno un soggiorno indimenticabile fornendo inoltre, indicazioni utili o curiose sui luoghi, la storia e i più importanti eventi culturali, sportivi e fieristici della nostra zona, senza dimenticare le molteplici specialità culinarie regionali oltre a quelle tipiche della cucina del lago di Como e della vicina Milano.

Per i più curiosi o appassionati, grazie al piccolo osservatorio astronomico, ricavato nel sotto tetto dell’abitazione, dotato di uno strumento di 30 cm di diametro, Luca garantirà nottate di stupore nell’osservare gli affascinanti astri dell’universo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni su questo B&B

 

Via Ai Crotti 39
22031-Albavilla-Como

Tel.+39-031-629889
Fax.+39
Cell.+39-392-3755207
Mail. info@laquieteinalbavilla.it
www. http://www.laquieteinalbavilla.it

Provenendo sulla strada provinciale 342 sia da Como (via Prealpi) che da Lecco (Viale Brianza), svoltare in direzione Albavilla Centro in Via Monte Bollettone, oltrepassata la rotonda in località “La Rosa” proseguire diritto in Via Matteotti. Raggiunta la rotatoria svoltare a destra in Via Volta, raggiunta la piazza principale del paese (piazza Roma), proseguire diritto lasciando la Chiesa alla sinistra, all’incrocio proseguire diritto in Via Patrizi, sino all’incrocio con la Via Ai Crotti. (alla vostra sinistra avrete una costruzione a forma di castello) Svoltate quindi a destra imboccando la Via Ai Crotti e proseguite diritto sino alla prima indicazione “B&B La Quiete”. Poco più avanti, alla vostra destra troverete un parcheggio pubblico denominato “Cav. Farina”, proseguite ancora 20 mt. troverete il cartello con indicazione “B&B La Quiete” svoltare a sinistra e proseguire sino al cancello di fronte siete arrivati!!! Suonando il citofono del B&B troverete sicuramente qualcuno lieto di accogliervi, buon soggiorno!!!!

Camera Gelsomino

Ampia e luminosa camera, composta da un letto matrimoniale ed uno singolo da una piazza

Max persone: 3

Camera Glicine

Accogliente e riservata camera con due letti singoli e divano letto, dal colore azzurro, con armadio e bagno

Max persone: 3

Prezzo: da € 35 persona/a notte (uso singola € 40)

Non ci sono offerte al momento

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

B&B La Quiete 45.807124, 9.191938 B&B La Quiete  via Ai Crotti 39 Albavilla (Indicazioni stradali)