B&B La Respuchina

B&B La Respuchina

B&B La Respuchina di Claudia Ferraroli

Acquistata dai proprietari nel 2003, la casa è stata completamente ristrutturata ed arredata con mobili di famiglia restaurati o recuperati nei mercatini d’antiquariato.

La Respuchina possiede 4 terrazze – tutte vista lago – un giardino di 800 mq con zona giochi per bimbi (altalena, canestro, gioco delle freccette, piccola piscina, etc.) e con possibilità di pranzo all’esterno nei mesi estivi, godendo del lago e della sovrastante montagna.

Al primo piano si trovano cucina, salotto, sala da pranzo, dove viene servita la colazione nei mesi freddi, studio con internet point e bagno con doccia.

Al secondo piano si trovano 2 camere matrimoniali riservate agli ospiti, due bagni  con vasca -una idromassaggio-, un angolo cottura e un ingresso indipendente.
Le due camere matrimoniali destinate agli ospiti sono contrassegnate da un proprio stile e da un colore dominante, nonché da un proprio nome.
Tutte le stanze hanno ingresso indipendente, stupenda vista lago, travi a vista sul soffitto, arredamento romantico.
La camera la manteia ha finestra vista lago, accesso a grande terrazza coperta vista lago e letto a baldacchino.Il bagno privato si trova subito fuori la stanza.
La seconda stanza – dafne- possiede un grande terrazzo a sé- vista lago/giardino- un bagno privato interno ed un soppalco, dove poter fare un romantico bagno in una vasca idromassaggio o rilassarsi in un delizioso angolo salotto.
In tutte le camere è possibile inserire terzo letto o lettino per bambini. A disposizione degli ospiti un piccolo angolo cottura adiacente le stanze

Il nome Respuchina deriva da un termine dialettale che significa letteralmente “piccolo porcospino” e sta ad indicare l’appellativo comunemente usato per i bambini di casa, monelli e furbetti.
Tutto ciò ad indicare che i bambini saranno ospiti particolarmente graditi e la padrona di casa cercherà di rendere il loro soggiorno gradevole e confortevole.

 

Richiedi informazioni su questo B&B

 

località Oro 48/A
23822 – Bellano – Lecco
Tel.+39-0341-821368
Fax.+39-0341-821368
Cell.+39-333-3755285
Mail. claudia.ferraroli@tiscali.it
www. http://www.la-respuchina.it

Da Milano: percorrere la superstrada che conduce a Lecco, attraversare Lecco ed introdursi sulla superstrada direzione Sondrio. Uscire a Bellano. Allo stop girare a destra e percorrere alcuni tornanti fino allo stop dopo il passaggio a livello ferroviario. Qui svoltare a destra, attraversare il paese. Appena fuori dal centro abitato svoltare a destra su una provinciale direzione Vendrogno. Al quarto tornante svoltare a sinistra direzione Oro. Percorrere la strada per circa 1 km finchè giungerete ad un parcheggio e la strada principale risulta terminata. Il B&B si affaccia sul parcheggio

Al primo piano si trovano cucina, salotto, sala da pranzo, dove viene servita la colazione nei mesi freddi, studio con internet point e bagno con doccia.

Al secondo piano si trovano 2 camere matrimoniali riservate agli ospiti, due con vasca -una idromassaggio-, un angolo cottura e un ingresso indipendente.

Parcheggio, parco, frigobar

Pernottamento + prima colazione:

camera Dafne Euro 47,50 a persona in doppia

camere Bramasole e la Manteia Euro 42,50 a persona in doppia

Non ci sono offerte al momento

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

B&B La Respuchina 46.054430, 9.315360 B&B La RespuchinaFrazione Oro,48/a 23822 Bellano (LC) (Indicazioni stradali)