B&B Villa Anita

B&B Villa Anita

B&B Villa Anita di Giovanni Nogara

La villa è situata nella tranquilla e solare frazione di Oro e gode di una splendida vista sul lago e sui monti circostanti.
La struttura è di nuova costruzione: le camere hanno vista lago e nell’immenso salone un tipico camino lombardo riscalderà le serate invernali degli ospiti, mentre durante la stagione estiva si potrà ammirare un suggestivo panorama, rilassandosi nell’ampio terrazzo.
Ai nostri ospiti offriamo una colazione abbondante e varia con prodotti locali e alcuni direttamente coltivati da noi.
A richiesta colazione per celiaci.

In pochi minuti si raggiunge il centro paese (10 minuti a piedi), con i suoi negozi e le sue spiagge.
Nelle vicinanze numerose sono le opportunità per ogni tipo di soggiorno: nelle vicinanze è possibile visitare antiche ville e giardini e luoghi religiosi; frequenti sono inoltre i collegamenti in battello con il centro lago, in autobus con la vicina Valsassina, in treno con la Valtellina. La vicinanza al lago di Como permette di praticare molti sport acquatici, mentre nei dintorni si può praticare trekking, sci d’alpinismo e il parapendio sulla vicina alpe di Giumello.

 

Richiedi informazioni su questo B&B

 

Via per Oro, 11
23822 – Bellano – Lecco
Tel.+39-0341-820225
Fax.+39-0341-820225
Cell.+39-338-5264555
Mail. villanita@virgilio.it
www. http://www.villanita.lc.it

Bellano è un paese situato sulla sponda orientale del lago di Como, in provincia di Lecco (dista circa 25 km da Lecco e 15 da Colico).

COLLEGAMENTI: Si può raggiungere Bellano in treno (linea Milano-Lecco-Sondrio) o in auto (SP 72 o SS 36, uscita Bellano). Da Como, da Bellagio, da Menaggio, da Colico e da altri paesi rivieraschi si può arrivare anche via lago.

Il Bed & Breakfast si raggiunge:
Se si arriva a Bellano dalla provinciale a lago: si prende la strada per Vendrogno al bivio posto al limite Nord del paese.
Se si scende dallo svincolo di Bellano dalla superstrada statale 36: al bivio dopo il passaggio a livello, si gira a destra, si attraversa il paese e sulla destra si sale per la strada di Vendrogno. Al quarto tornante della strada per Vendrogno, si imbocca a sinistra la strada per Oro, adeguatamente segnalata. Si prosegue per 300 metri circa dove si trova un’altra indicazione dell e si vede un altro cartello a sinistra e una strada che scende.

Tre camere per sei posti letto complessivi

Aria condizionata, animali ammessi, giardini, collegamento internet, terrazza, attrezzato per disabili, parcheggio, parco, frigobar

Pernottamento + prima colazione: min. euro 32,50, max euro 40 per persona a notte.

SCONTI PER SOGGIORNI DI 5 GIORNI

maggiorazione di Euro 5,00 per soggiorni di una sola notte

Non ci sono offerte al momento

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

B&B Villa Anita 46.047689, 9.308458 B&B Villa AnitaStrada Nuova per Oro, 11 23822 Bellano (LC) (Indicazioni stradali)