Lierna é un incantevole paese sulla sponda lecchese del Lago di Como.
La villa si trova di fronte a Riva Bianca, una splendida spiaggia e al Castello, un’antica roccaforte posta su una penisoletta da cui si gode la vista di Bellagio.
Tre camere tutte con bagno privato sono riservate agli ospiti del B & B e la colazione, sia continentale che all’inglese, verrà servita nell’ampio living-room con vista lago o sulla terrazza.
Due camere sono matrimoniali e la terza, oltre al letto matrimoniale ha due letti a castello Nel grande giardino con barbecue, gioco bocce, tavoli e amache gli ospiti potranno rilassarsi, prendere il sole, prepararsi un pic-nic. Offriamo anche la possibilità di parcheggio interno .
Gli ospiti potranno affittare canoe e barche a motore e frequentare corsi di vela e surf.
Per soggiorni superiori ai 4 giorni verrà offerta una cena.
Via Roma 180
23827 – Lierna – Lecco
Tel.+39-0341-742068
Fax.+39-0341-742068
Cell.+39-348-2644190
Mail. liulamperti@gmail.com
www. http://www.leortensiebedandbreakfast.com
Da Malpensa e Linate :Bus per Stazione Centrale – quindi treno linea: Milano-Lecco-Sondrio. Due possibilità: Scendere a Varenna dove posso venire a prelevarvi ( su richiesta e disponibilità) – oppure cambiare a Lecco e scendere direttamente alla stazione di Lierna . Disto solo 500 mt e dovrete seguire la Via Ducale per raggiungere il B&B
In macchina:
Da Milano: SS36 direzione Sondrio -uscita Mandello/Varenna.
Da Orio al Serio: Direzione Lecco/ Sondrio e uscita Mandello/Varenna.
Per coloro che venissero da Lugano : prendere la direzione Menaggio dove troveranno il traghetto per Varenna. Lo consiglio vivamente, si evita il traffico di Como-Lecco. Consultare l’orario della Navigazione Lago di Como: www.navigazionelaghi.it
Tre camere tutte con bagno privato sono riservate al B & B e possono ospitare fino ad 8 persone.
animali ammessi, giardino, collegamento internet, terrazza, garage, parcheggio
Pernottamento + prima colazione: min. euro 30, max euro 40 per persona a notte.
Offerta Expo due notti Al B&B Le Ortensie , Lierna , lago di Como:
Lago di Como e Firenze.L’occasione per visitare l’Expo e anche altro…
€ 430,00 per due persone