CAV Casa delle rose

CAV Casa delle rose

Casa delle rose

CIR 013098-CNI-00002

Situata a Faggeto Lario, un paesino sul lago di Como, la Casa delle Rose si presenta come un’accogliente casetta in pietra, adatta ad una coppia, ideale per conoscere e visitare Como e gli splendidi borghi posti in riva a al lago.

La casa vacanze dispone di una camera da letto, una cucina con frigorifero e forno elettrico e un bagno con doccia, bidet, asciugacapelli e lavatrice.

L’arredamento è curato e confortevole, ben strutturato, con un tocco artistico e tutte le comodità per la tua vacanza sul lago.

La Casa delle Rose, immersa nel verde, offre ai suoi ospiti uno splendido e ampio terrazzo panoramico dove far colazione, prendere il sole o concedervi qualche ora di relax nell’incantevole cornice del lago di Como.

Potrete partire per escursioni nelle vicinanze, a piedi o in bicicletta, direttamente da casa senza il bisogno di spostarvi in macchina –  oppure partire da Faggeto Lario per organizzare una gita alla scoperta dei caratteristici borghi e delle molte attrazioni che rendono il lago di Como uno dei luoghi più visitati e suggestivi al mondo.

La struttura dista 43 km da Lugano – 13 km da Como – 64 km dall’Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino.

I proprietari parlano tedesco, inglese e francese.

Richiedi informazioni su questa CAV

Via Gradinata 9
22020 – Faggeto Lario-Fraz. Molina (CO)
Tel.+39-349-2412583
Fax.
Cell.+39-346-2743606
Mail. agnes.duerrschnabel@virgilio.it
www.facebook.com/casadellerosemolina/

La casa vacanze dispone di una camera da letto, una cucina con frigorifero e forno elettrico e un bagno con doccia, bidet, asciugacapelli e lavatrice.

Il prezzo è 70 Euro al giorno.

Caricamento della mappa in corso, attendere...